A cosa giocare nell’attesa di Super Mario Run

L’attesa di Super Mario, nella sua versione Run, potrebbe essere così tanta da sembrare impossibile da tenere sotto controllo. Ecco qualche titolo alternativo che appartiene a questo filone e che permetterà di poter rimanere soddisfatti al cento per cento delle scelte che vengono effettuate.

Super Mario alla riscossa

Super Mario è pronto a tornare a far parte del mondo dei video giochi e per la prima volta si prepara ad approdare su un sistema mobile Android.
Il titolo sarà Super Mario Run, che vedrà l’eroe percorre i suo scenari maggiormente conosciuti e divenuti famosi grazie alla classica saga di Super Mario per Nintendo, alla ricerca delle monetine, con tutto lo spirito dei giochi Run ben presente in questo particolare tipo di titolo.
Ma parliamo delle alternative: con cosa sarà possibile trascorrere del tempo giocando col proprio cellulare?
Ecco alcuni titoli interessanti e piacevoli da utilizzare.

I giochi alternativi in attesa di Super Mario Run

Popaye Game World Run è il primo titolo che viene definito come ottimo gioco sul qual fare affidamento nonché valida alternativa al gioco di Super Mario Run. Si tratta di un titolo che ha come protagonista Braccio di Ferro, o per meglio dire un suo clone, il cui scopo è quello di affrontare i diversi percorsi e raccogliere le monete.
Gli spinaci non mancheranno e sarà possibile poter affrontare anche diversi nemici come Bluto e diversi altri, che cercheranno di ostacolare il protagonista.
Gli amanti dei super eroi potranno invece fare affidamento su Marvel Run Jump Smash: tutti i personaggi maggiormente amati, come Iron Man, Capitan America e Occhio di Falco, nonché Hulk e diversi altri, dovranno affrontare lunghi percorsi ed affrontare, sfruttando i loro poteri, gli agenti dell’Hydra e dell’AIM.
Due titoli che riusciranno a intrattenere i video giocatori in attesa del primo titolo Run della serie di Super Mario.